Pioneers of Change: decimo anniversario

26 05 2008

Pioneers of Change celebra il suo decimo anniversario organizzando una riunione di giovani da tutto il mondo tra l’8 ed il 12 settembre ad Axladitsa-Avatakia, in Grecia. Questa riunione sarà un’occasione unica per giovani che vogliono condividere storie e sviluppare strategie per creare un mondo più equo e sostenibile. Durante l’evento, i partecipanti potranno condividere storie, idee ed esperienze in uno spazio aperto e condiviso, volto a stimolare l’emergere di nuove idee per un futuro migliore.

Pioneers of Change è un network globale fondato nel 1999 da rappresentanti di 16 differenti paesi, e dedicato allo scambio d’informazioni e di metodologie tra giovani generazioni che si stanno dedicando a trasformare e migliorare gli attuali sistemi socio-economici. Questi “Pionieri del Cambiamento” sono imprenditori sociali, rappresentanti del terzo settore, dell’impresa e dell’amministrazione pubblica, nonché artisti, insegnanti e liberi professionisti provenienti da molteplici estrazioni socio-culturali.

Per maggiori informazioni e per registrare, visitate il sito di Axladitsa o di Pioneers of Change, o contattate axladitsa@gmail.com.


Actions

Information

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s




%d bloggers like this: