Hub Induction Week – Una Full Immersion Nel Mondo Hub

24 07 2009

hubinduction

La Hub Induction Week e’ una settimana organizzata da The Hub World per riunire i fondatori di tutti gli Hub in apertura. In questa occasione i fondatori e futuri host di Copenhagen, New York, Praga, Riga, Vienna, Bruxelles e Milano (ritratti nella foto ricordo) sono stati invitati a Londra per conoscersi, scambiarsi opinioni e soprattutto per respirare l’ aria degli Hub londinesi in attesa di aprire i propri nelle rispettive citta’.

Foto j.r.

Con sessioni dalle 9 di mattina alle 9 di sera e’ stato come un Master in formato ridotto che ha toccato ogni possibile aspetto della gestione di un Hub: dalla visione generale insieme al fondatore Jonathan Robinson (foto) al processo di design dell’ Hub di Kings Cross .

DSC_2514

Sensazioni? Dopo una settimana vissuta tra le mure di The Hub e  a stretto contatto con la comunita’ londinese, non si puo’ che tornare in Italia pieni di carica e con una voglia immensa di far partire l’ Hub di Milano il piu’ presto possibile!


Actions

Information

One response

24 07 2009
Michele

Credo che molti di noi qui a Milano si aspettino di poter vivere esperienze di questo genere. La co creazione per esempio è stata molto più di una condivisione del futuro design della sede.

E’ stato un modo per creare empatia e prossimità e per coltivare modalità di dialogo e di approfondimento raramente vissute nei diversi contesti (educativi e professionali) di ognuno.

Hub Milano è già partito, è già vivo e partecipato.
Questa è, sarà la sua forza. Bravi e contate su di noi!

yes we hub.
M.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s




%d bloggers like this: